Registro Italiano delle Dimore Storiche di Eccellenza
Historic House Healthsafe - Residenza d'epoca COVID-FREE
Uno scatto a Villa Castello Torrazzetta vince premio fotografico internazionale

Novembre 2019

Il momento dell’uscita dalla chiesa, uno dei più emozionanti nel giorno del matrimonio. Quello che non può mancare nell’album delle nozze e in quello dei ricordi. Ed è proprio quello scatto che è stato scelto dalla giuria del WPJ (Wedding Photojournalist Association) per premiare la fotografa Michela Bocciarelli artefice lo scorso settembre dell’immagine vincitrice del contest a tema wedding.
La fotografia ritrae Fabio e Antonella mentre escono dalla chiesetta privata di Villa Castello Torrazzetta, tra la felicità e i festeggiamenti di parenti e amici.
Uno scatto in bianco e nero, carico di emozioni e incorniciato dalla suggestione della dimora storica tra le più antiche d’Oltrepo.
Per Villa Castello Torrazzetta si tratta dell’ennesimo riconoscimento a una location capace di raccontare con garbo e seduzione le più belle storie d’amore.
E grazie al premio fotografico di WPJ, il prestigio di Villa Castello Torrazzetta varca i confini conquistando l’interesse del pubblico internazionale sempre sensibile al fascino delle bellezze italiche.
Così viene infatti descritta e recensita la villa sulle pagine della Wedding Photojournalist Association:
«Lo charme di una splendida location per cerimonie situata tra torri merlate e armonie di portici, un’antica sala riccamente decorata, l’imponente navata verde di un parco secolare. Molte sono le possibilità offerte da Villa Castello di Torrazzetta per accogliere gli ospiti e celebrare i momenti più importanti della vita. Perfettamente collegata alle principali vie di comunicazione e facilmente raggiungibile da molte aree, la villa è il luogo ideale per l’organizzazione di cerimonie nuziali e banchetti. Una delle migliori location per matrimoni della zona e un’ottima fotografia di matrimonio».
Villa Castello Torrazzetta, il luogo dove i sogni diventano realtà.